BASE0
Siamo una rete di persone libere ed indipendenti che si aggregano spontaneamente per affrontare il contesto che ci circonda tramite reazioni basate sul lavoro della rete complessiva e dei team di professionisti specifici delle macroaree individuate.
I principali obiettivi della rete BASE:
● tutela della vita e dei diritti di ogni singolo partecipante
● nel numero dei componenti la forza di impatto delle reazioni che generiamo
● reazioni di contrasto ad insane pressioni esterne
La rete generale/nazionale è chiamata BASE.
La BASE è composta da singole comunità territoriali chiamate BASI Provinciali (es. BASE100TV) ed interconnesse tra di loro.
Lo scopo principale delle BASI Provinciali è
CREARE LA PROPRIA COMUNITA’ TERRITORIALE-PROVINCIALE;
I punti:
○ aggregare persone comuni e professionisti del proprio territorio per creare la comunità territoriale-provinciale. La comunità può partire anche solo con 3 persone
○ definire le regole e gli obiettivi specifici di comunità (che per loro natura non sono in toto gli stessi della BASE Generale)
○ creazione di un cerchio di fiducia, nucleo composto da persone che spontaneamente si uniscono per la reciproca difesa e nell’ottica dell’autosostentamento di fronte ad un eventuale estremo bisogno
○ inserire almeno 1 professionista negli ambiti salute (medico/dottore), legale (avvocato), economico (consulente finanziario/altro)
○ sviluppare progetti di carattere provinciale e/o di carattere nazionale
○ creare un circuito virtuoso di micro-economia territoriale
○ essere parte attiva della vita interconnessa della rete generale
○ divulgare il progetto BASE: inoltrare video e presentazione verso l’esterno perché i primi strumenti utili per far comprendere il progetto.
Se anche tu cerchi altri esseri umani che credono nella libertà e cercano la strategie per affrontare questo moment, ENTRA IN BASE!